Come diventare Trainer di PNL Certificato a livello internazionale da Richard Bandler e insegnare la PNL.

Il Percorso di Formazione della Scuola Italiana di PNL ti permette di accedere al prestigioso Trainer’s Training, il terzo livello di Certificazione internazionale in Programmazione Neuro-Linguistica, riservato a chi desidera erogare Corsi di PNL Certificati.
Il Corso per diventare Trainer si svolge esclusivamente negli Stati Uniti d’America, a Orlando, sotto la diretta supervisione della NLP Society International di John La Valle e Richard Bandler.

L’accesso è riservato in via esclusiva a coloro che hanno frequentato i due Corsi di primo e secondo livello, rispettivamente il PNL Practitioner e il PNL Master Practitioner con un Trainer Certificato (autorizzato dallo stesso Bandler). Frequentando la Scuola Italiana di PNL otterrai le due certificazioni che ti permetteranno di proseguire la tua formazione e diventare Trainer di PNL.

Il PNL Practitioner e il PNL Master Practitioner di Prometeo Coaching sono Corsi ufficiali di PNL certificati a livello internazionale dalla Society of NLP.

Al termine dei corsi di PNL Practitioner e PNL Master Practitioner, tutti i partecipanti ricevono i Certificati  Internazionali di primo e di secondo livello rilasciati direttamente dalla Society of NLP e firmati in originale da Richard Bandler, il padre fondatore della Programmazione Neuro-Linguistica.

Questa tipologia di riconoscimento attesta la qualità del programma formativo, la supervisione e validazione della formazione erogata (realizzati nel rispetto delle linee guida ufficiali indicate per la formazione internazionale in PNL) e la formazione del Trainer, curata, autorizzata e supervisionata personalmente da Richard Bandler.

Diffida di quelle aziende e di quei formatori che ti promettono di trasferirti competenze per diventare Trainer!

L’unico percorso ufficiale per diventare Trainer Certificato di PNL è quello riconosciuto e autorizzato dalla NLP Society International e il certificato da Trainer non può essere ottenuto in Italia.

Se il tuo desiderio è quello di diventare Trainer di PNL Certificato, devi ricevere una formazione in PNL adeguata, supervisionata e autorizzata nella modalità e nei contenuti, che ti permetta di imparare ad applicare le tecniche di Programmazione Neuro-Linguistica di livello avanzato e di trasmetterle ad altri in modo efficace.

Diventare Trainer di PNL significa imparare a:

• Insegnare la Programmazione Neuro-Linguistica attraverso l’applicazione delle più avanzate ed aggiornate tecniche
  • Parlare in pubblico e gestire in modo efficace l’aula nella parte di insegnamento teorico, nelle dimostrazioni pratiche e nelle esercitazioni
  • Erogare i programmi formativi ufficiali del PNL Practitioner e del PNL Master Practitioner

Diventare Trainer di PNL significa avviare la propria attività nel settore della formazione in PNL, tra le più richieste in ambito nazionale e internazionale. Per questa ragione, accertati di iscriverti unicamente a Corsi riconosciuti dalla Society of NLP e diffida dei Trainer non autorizzati!