Staff Formatori Programmazione Neuro-Linguistica

Il migliore investimento che puoi fare è rappresentato dalle persone che lavoreranno per te, per la tua formazione.

Federica Palumbo Trainer PNL

Direttore Didattico e Trainer Scuola di PNL

Trainer di PNL Certificato direttamente dal Dott. Richard Bandler (il padre fondatore della Programmazione Neuro-Linguistica), autorizzata dalla Society of NLP™ di John La Valle e Richard Bandler. Ha frequentato Corsi e Master a livello nazionale e internazionale, con i più grandi esperti al mondo di Coaching e PNL.

E’ Tutor della Scuola Italiana di Life, Business e Sport Coaching. Si occupa da anni di formazione a privati e aziende, in particolare nei settori del Life e del Business Coaching. Nel corso degli anni ha perfezionato le sue competenze e la sua esperienza nel campo della PNL a livello internazionale e del Coaching Professionale, nella comunicazione e nella relazione efficace, nella programmazione neuro linguistica, nelle migliori tecniche di allenamento mentale, di gestione efficace degli stati d’animo, di miglioramento dell’autostima, dell’autoefficacia e della motivazione. Esperta delle tecniche di linguistica più avanzate, di modelli riferibili al linguaggio persuasivo e di public speaking.

Crede fortemente nel potenziale umano e la sua missione è quella di aiutare le persone a realizzare se stesse, a raggiungere obiettivi particolarmente sfidanti e a realizzare risultati di eccellenza nella vita privata, nelle relazioni e nel campo professionale. Dal 2017 è Presidente Nazionale dell’Associazione Coaching Italia (A.Co.I.), la prima associazione di categoria professionale nel settore del Coaching costituita ai sensi della legge 4/2013 e iscritta negli Elenchi Ufficiali del Ministero dello Sviluppo Economico (M.I.S.E.). Attualmente è impegnata, in qualità di rappresentante di A.Co.I., al tavolo tecnico costituito per la stesura della Norma Tecnica UNI sulla professione del Coach Professionista.

Scopri di più sul Corso

Vuoi Maggiori Informazioni?
Compila il Modulo Email con i tuoi Dati.

Oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800.087.300